Instagram | Agosto 2015

Collage Instagram agosto 2015

Ho passato tutto agosto lavorando, divisa tra l’afosa Milano e l’aria condizionata di casa. Ma proseguiamo con ordine.

Durante la settimana del 3 agosto ho esplorato il capoluogo lombardo approfittando del clima vacanziero in ufficio e delle strade semi-deserte: un’incursione nella bellissima libreria Open | More Than Books, colazioni da So Natural in piazza Sant’Agostino, corse in pausa pranzo a bordo di una Vespa con Lucia e tanti baci appassionati.
Nelle due settimane centrali del mese l’attività su Instagram è stata più moderata: mi sono limitata a condividere qualche scatto fatto a casa, ricordi fotografici del Mercato Metropolitano (a proposito, se non avete letto i miei post a riguardo, recuperate subito: 1 e 2) e il Gong, un delizioso dolce provato durante una cena di compleanno al ristorante Joia.
E nell’ultima settimana? Una passeggiata di prima mattina nel centro di Milano per recuperare in libreria l’ultimo numero di Flow Magazine, la foto di una sorridente cora per festeggiare il National Dog Day e colazioni da Mag Cafè sui Navigli.

Ma è l’ultimo weekend del mese trascorso tra Venezia, San Donà di Piave e Annone Veneto che non potrò mai dimenticare.
Domenica 30 agosto, infatti, ho lavorato a fianco di Serena e Francesco, le due menti dietro al progetto Wedding City Photography, per fotografare il matrimonio di Anna e Andrea alla Tenuta Polvaro.
Ma vi parlerò meglio di questa fantastica giornata e vi mostrerò le foto in un nuovo post nei prossimi giorni.