CHI SONO

Eleonora Festari

Mi chiamo Eleonora.
Nata e cresciuta a Crema, ho studiato Comunicazione ed Editoria all’Università degli Studi di Bergamo e, proprio durante quel periodo, è nata la mia passione per la fotografia: le mie nipotine sono state le mie prime modelle, con grande gioia di nonni e genitori che non sembrano avere mai abbastanza foto dei loro pargoli.
Nel 2011 è arrivata Cora, un’iperattiva border collie con cui si è instaurato un profondo legame affettivo, costantemente documentato attraverso la mia lente fotografica.

Nonostante il passare degli anni, la curiosità e il desiderio di conoscere il vasto mondo della fotografia sono rimasti insaziabili: ho frequentato sia workshop incentrati sulla fotografia di gravidanza, famiglia e lifestyle che corsi sulle tecniche di post-produzione.

Tutte queste esperienze hanno contribuito a quello che sono oggi: una fotografa che predilige la luce naturale, è ossessionata dai dettagli e desidera cogliere la serenità di una famiglia, i dolci sguardi di due genitori per il figlio che si nasconde nel pancione, la complicità in una coppia prossima alle nozze o l’amicizia affettuosa tra un padrone e il suo amico a quattro zampe.

Per qualsiasi richiesta, puoi scegliere di scrivermi un’email all’indirizzo festari.eleonora [at] gmail.com, lasciarmi un messaggio utilizzando il form qui sotto oppure utilizzare il tuo social network preferito.

Grazie!

Please fill in all the fields correctly.
An error occurred. Message not sent.
Message sent
Send